Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

explorer ALICE Opzioni
tutor
Inviato: Thursday, December 07, 2006 6:46:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/30/2004
Nel configurare il modem di alice, un fastrade 100, mi ha installato l'explorer fornito da ALICE ma che io non vorrei (ho cambiato modem). Come faccio a rimuoverlo ed installare quello ORIGINALE della Microsoft? Cosa ne pensate di EXPLORER 7?
Qualcuno l'ha installato? Come si trova? Ciao tutor
Ma questa connessione ALICE va o non va? Anche ora mi si sconnette continuamente, mi sa che cambio.
Sponsor
Inviato: Thursday, December 07, 2006 6:46:32 PM

monsee
Inviato: Thursday, December 07, 2006 7:45:18 PM

Iscritto dal : 4/5/2005
Su Internet Explorer 7. L'ho installato (in italiano) e lo uso. Ha ancora dei problemi (ad esempio, interferisce col programma Download Express e gli impedisce di scaricare... e poi non visualizza correttamente alcune cose). Non è una tragedia come dicono taluni, ma Firefox 2.0 e Opera 9.2 (e anche Seamonkey 1.6) son molto ma molto MEGLIO...
Rudewolf
Inviato: Thursday, December 07, 2006 10:08:40 PM

Iscritto dal : 5/2/2006
Hai un Fastrate 100? Auguri!
Io l'ho avuto con Tin.It.Disconnessioni continue,il suo difetto stà nel surriscaldamento,se stà acceso x molto tempo va in tilt(almeno quello che ho avuto io).Dopo vari interventi dei tecnici telecom che trovavano tutto ok,mi venne detto che era il pc ad avere problemi.Decisi di acquistare un modem e tolsi il fastrate,da quel giorno i miei problemi di connessione cessarono,e cessò anche il mio contratto con tin.it.
tutor
Inviato: Friday, December 08, 2006 4:24:15 PM

Iscritto dal : 3/30/2004
Ciao! Mi sa che mi trovi d'accordo su quanto affermato, ho l'impressione che stanno per perdere un'altro cliente. Anch'io continuo a porre quesiti (meno male che il 187 è gratuito) ma mi danno sempre risposte diverse e non esaurienti, l'ultima dava la colpa ai filtri se cadeva la linea era per l'assenza del filtro, anche se ho riferito di avere una linea pura avuta in via eccezionale, è solo per aziende (le vie del signore sono infinite). Mi sa che forse meglio di tutto è una connessione ethernet cosa ne pensi? Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme