Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

installo? Opzioni
koti
Inviato: Wednesday, December 13, 2006 7:15:04 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/21/2006
Ringrazio tutti: ho poi installato IE7 e ne sono contento: certo che sono più spiato, ma con un progr. cripto ci si potrebbe difendere: cosa ne pensate della della cripto compresa in XP Pro? E anche montare Terminator ma a causa di questo programma, qualcuno ha subito un crash... Koti
monsee
Inviato: Thursday, December 14, 2006 3:34:48 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
PER <b>koti</b>:
Io ho installato IE7 (anche se ribadisco che non mi piace affatto come l'han combinato). Non lo uso moltissimo, ma comunque lo utilizzo (uso -più che altro- <b>Opera</b>, <b>Firefox</b> [specie su Aiutamici] e <b>Seamonkey</b>) e non soltanto per effettuare Windows Update...
Ho anche installato (già da prima, aggiornandolo poi sempre regolarmente) anche Spyware Terminator (che uso in "modalità esperta" [per le prime settimane è un continuo rispondere a delle "richieste di accordare o negare permessi" alle varie applicazioni, un po' come capita in principio coi firewall, ma si impara parecchio sul computer e sul comportamento dei vari programmi e, quando Spyware Terminator ha -ci vuol circa un mesetto- imparato, hai tutto quel che vuoi senza più alcun disturbo] e con ClamAV Shield integrato [trovo sia una funzione davvero molto utile, anche se NON È UN VERO ANTIVIRUS, ma solamenteun ausilio in più per l'antispyware]). E devo dirti che -anche di di IE7 mi sono lamentato e seguiterò a lagnarmi- IE7, con Spyware Terminator non ha mai causato il benché minimo problema.
Il solo problema che ci sia stato con un programma antispyware (se di "problema", poi, si può parlare... il che non credo) è stato che, a seguito dell'installazione di IE7 è stato reso impossibile al mio AVG AntiSpyware <i>free</i> di poter disabilitare [e poi riabilitare, a volontà, con un semplice click], sia il WGA di Windows che l'opzione di bloccare tutti i dati che "in background" vengono inviati a Microsoft... Un gran peccato, perché quelle opzioni [che utilizzavo da varie settimane in modo davvero massiccio,abilitando il WGA e lecomunicazioni a Micrososft solo quando dovero fare Windows Update o andar sul loro sito per qualsivoglia ragione] eran davvero molto comode... Spero in un qualche futuro aggiornamento di AVG AntiSpyware <i>free</i> che mi consenta di poter riattivare tutte quelle belle opzioni -che rendevano un filo più difficile alla Microsoft "spiarmi"-...
In ultima analisi, insomma, a parer mio, puoi tranquillamente installare anche Spyware Terminator... PURCHÉ TU NON ABBIA GIÀ QUALCHE ALTRO PROGRAMMA ANTISPYWARE "RESIDENTE" (com'è, ad esempio, Windows Defender), perché l'avere sul computer <b>2 anti-spyware</b> ENTRAMBI "RESIDENTI" causerebbe continui e gravi conflitti (con rischio mortale di crash).
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme