|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/20/2002 Posts: 0
|
Ciao ragazzi da quando sono collegato con aiutamici il mio pc è più veloce, grazie ai Vs consigli, ma a volte combino guai: ora il mio problema consiste nel fatto che i file formato PDF non mi si aprono più in automatico ma devo per forza aprire Adobe Acrobat prima. Come posso sistemare la situazione? Premetto che sono già andato a vedere i "tipi di file" in gestione risorse ed i file con estensione PDF mi vengono aperti con Adobe Acrobat. Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
Ciao, quale versione hai di Acrobat? Marco(amvinfe)
|
|
Iscritto dal : 9/20/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao, quale versione hai di Acrobat? Marco(amvinfe) <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ciao Marco, ho la versione 5.0.
|
|
Iscritto dal : 3/27/2002 Posts: 0
|
Caio, probabilmente prima avevi la versione 4.0 o superiore, dalla 5.0 il "problema" è che ogni volta che devi visualizzare un file .pdf, Acrobat carica prima parte del programma e poi ti permette di visualizzare il file. Prova a disinstallare la versione 5.0 ed installare la 4.0 o superiore. Io questa scocciatura l'ho risolta tempo fa in questo modo. Ciao, Marco(amvinfe)
|
|
Guest |