|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 164
|
ciao! ho scaricato dal sito il sophos anti-rootkit e fatto la scan,ma mi evidenzia un warning:non hai i poteri di accesso completo al registro di sistema..per cui non mi rende accessibile il tasto "clean up" per rimuovere i rootkit..ma io sono l'unico utente del mio pc che e' privato e sto' usando il mio profilo "amministratore" con pieni poteri su tutto il mio pc..per cui come posso fare per ovviare a tale warning..?come mai mi esce?ho gia' provato a fare email al centro supporto sophos..ma le risposte sono state "scandalosamente incompetenti"..
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Forse hai il sistema infetto, esegui queste operazioni Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=NRiavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=NVai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca su OPZIONI INTERNET nella finestra che si apre clicca i tre pulsanti ELIMINA COOKIES - ELIMINA FILE - CANCELLA CRONOOLOGIA poi clicca il pulsante PAGINA PREDEFINITA e su OK utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=Nsempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura e crea un nuovo punto di ripristino, leggi qui alla voce 8 http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=NFai una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
ciao! innanzitutto un enorme grazie ad a.roselli! mi hai fatto imparare cose nuove! ho eseguito "alla lettera" tutte le tue preziose disposizioni,e ci sono due notizie..come sempre una e' buona ..e l'altra meno..!..iniziamo dalla buona: il mio pc non ha alcun tipo di infezione!!..meno male..! quella cattiva..lo avrai gia' immaginato..e' che il mio problema e' sempre li'..cioe' se faccio la scan con sophos anti-rootkit mi esce questo :"Warning: Error reading list of user profiles. You may not have access rights to the whole registry." che ,ripeto e' incredibile..perche' io la faccio con il mio profilo utente "amministratore" che ha pieni poteri su tutto il pc..e tale warning di fatto non mi fa accedere al tasto "clean up" che e' quello che permette di eliminare eventuali minaccie-rootkit..per cui di fatto mi "castra" l'uso del sophos anti-rootkit.. mi potreste aiutare?! grazie infinite di tutto! luca
|
|
|
ciao! innanzitutto un enorme grazie ad a.roselli! mi hai fatto imparare cose nuove! ho eseguito "alla lettera" tutte le tue preziose disposizioni,e ci sono due notizie..come sempre una e' buona ..e l'altra meno..!..iniziamo dalla buona: il mio pc non ha alcun tipo di infezione!!..meno male..! quella cattiva..lo avrai gia' immaginato..e' che il mio problema e' sempre li'..cioe' se faccio la scan con sophos anti-rootkit mi esce questo :"Warning: Error reading list of user profiles. You may not have access rights to the whole registry." che ,ripeto e' incredibile..perche' io la faccio con il mio profilo utente "amministratore" che ha pieni poteri su tutto il pc..e tale warning di fatto non mi fa accedere al tasto "clean up" che e' quello che permette di eliminare eventuali minaccie-rootkit..per cui di fatto mi "castra" l'uso del sophos anti-rootkit.. mi potreste aiutare?! grazie infinite di tutto! luca
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ciao! innanzitutto grazie ad a.roselli! mi hai fatto imparare cose nuove! ho eseguito "alla lettera" tutte le preziose disposizioni,e ci sono due notizie..come sempre una e' buona ..e l'altra meno..!..iniziamo dalla buona: il mio pc non ha alcun tipo di infezione!!..meno male..! quella cattiva..lo avrai gia' immaginato..e' che il mio problema e' sempre li'..cioe' se faccio la scan con sophos anti-rootkit mi esce questo :"Warning: Error reading list of user profiles. You may not have access rights to the whole registry." che ,ripeto e' incredibile..perche' io la faccio con il mio profilo utente "amministratore" che ha pieni poteri su tutto il pc..e tale warning di fatto non mi fa accedere al tasto "clean up" che e' quello che permette di eliminare eventuali minaccie-rootkit..per cui di fatto mi "castra" l'uso del sophos anti-rootkit.. mi potreste aiutare?! grazie infinite di tutto! luca
|
|
|
ciao! innanzitutto grazie ad a.roselli! mi hai fatto imparare cose nuove! ho eseguito "alla lettera" tutte le preziose disposizioni,e ci sono due notizie..una e' buona ..e l'altra meno..!..iniziamo dalla buona: il mio pc non ha alcun tipo di infezione!!..meno male..! quella cattiva..lo avrai gia' immaginato..e' che il mio problema e' sempre li'..cioe' se faccio la scan con sophos anti-rootkit mi esce questo :"Warning: Error reading list of user profiles. You may not have access rights to the whole registry." che ,ripeto e' incredibile..perche' io la faccio con il mio profilo utente "amministratore" che ha pieni poteri su tutto il pc..e tale warning di fatto non mi fa accedere al tasto "clean up" che e' quello che permette di eliminare eventuali minaccie-rootkit..per cui di fatto mi "castra" l'uso del sophos anti-rootkit.. mi potreste aiutare?! grazie infinite di tutto! luca
|
|
|
ciao! innanzitutto grazie ad a.roselli! mi hai fatto imparare cose nuove! ho eseguito "alla lettera" tutte le preziose disposizioni,e ci sono due notizie..una e' buona ..e l'altra meno..!la buona: il mio pc non ha alcun tipo di infezione!!.quella cattiva..lo avrai gia' immaginato..e' che il mio problema e' sempre li'..cioe' se faccio la scan con sophos anti-rootkit mi esce questo :"Warning: Error reading list of user profiles. You may not have access rights to the whole registry." che ,ripeto e' incredibile..perche' io la faccio con il mio profilo utente "amministratore" che ha pieni poteri su tutto il pc..e tale warning di fatto non mi fa accedere al tasto "clean up" che e' quello che permette di eliminare eventuali minaccie-rootkit..per cui di fatto mi "castra" l'uso del sophos anti-rootkit.. mi potreste aiutare?! grazie infinite di tutto! luca
|
|
|
ciao! innanzitutto grazie ad a.roselli! mi hai fatto imparare cose nuove! ho eseguito "alla lettera" tutte le preziose disposizioni,e ci sono due notizie..una e' buona ..e l'altra meno..!la buona: il mio pc non ha alcun tipo di infezione!!.quella cattiva...e' che il mio problema e' sempre li'..cioe' se faccio la scan con sophos anti-rootkit mi esce questo :"Warning: Error reading list of user profiles. You may not have access rights to the whole registry." che ,ripeto e' incredibile..perche' io la faccio con il mio profilo utente "amministratore" che ha pieni poteri su tutto il pc..e tale warning di fatto non mi fa accedere al tasto "clean up" che e' quello che permette di eliminare eventuali minaccie-rootkit..per cui di fatto mi "castra" l'uso del sophos anti-rootkit.. mi potreste aiutare?! grazie infinite di tutto! luca
|
|
|
ciao! innanzitutto grazie ad a.roselli! mi hai fatto imparare cose nuove! ho eseguito "alla lettera" tutte le preziose disposizioni,e ci sono due notizie..una e' buona ..e l'altra meno..!la buona: il mio pc non ha alcun tipo di infezione!!.quella cattiva...e' che il mio problema e' sempre li'..cioe' se faccio la scan con sophos anti-rootkit mi esce questo :"Warning: Error reading list of user profiles. You may not have access rights to the whole registry." che ,ripeto e' incredibile..perche' io la faccio con il mio profilo utente "amministratore" che ha pieni poteri su tutto il pc..e tale warning di fatto non mi fa accedere al tasto "clean up" che e' quello che permette di eliminare eventuali minaccie-rootkit..per cui di fatto mi "castra" l'uso del sophos anti-rootkit.. grazie infinite di tutto! luca
|
|
|
ciao! innanzitutto grazie ad a.roselli! mi hai fatto imparare cose nuove! ho eseguito "alla lettera" tutte le preziose disposizioni,e ci sono due notizie..una e' buona ..e l'altra meno..!la buona: il mio pc non ha alcun tipo di infezione!!.quella cattiva...e' che il mio problema e' sempre li'..cioe' se faccio la scan con sophos anti-rootkit mi esce questo :"Warning: Error reading list of user profiles. You may not have access rights to the whole registry." che ,ripeto e' incredibile..perche' io la faccio con il mio profilo utente "amministratore" che ha pieni poteri su tutto il pc..e tale warning di fatto non mi fa accedere al tasto "clean up" che e' quello che permette di eliminare eventuali minaccie-rootkit..per cui di fatto mi "castra" l'uso del sophos anti-rootkit.. grazie infinite di tutto! luca
|
|
|
|
|
|
ciao! innanzitutto grazie ad a.roselli! mi hai fatto imparare cose nuove! ho eseguito "alla lettera" tutte le preziose disposizioni,e ci sono due notizie..una e' buona ..e l'altra meno..!la buona: il mio pc non ha alcun tipo di infezione!!.quella cattiva...e' che il mio problema e' sempre li'..cioe' se faccio la scan con sophos anti-rootkit mi esce questo :"Warning: Error reading list of user profiles. You may not have access rights to the whole registry." che ,ripeto e' incredibile..perche' io la faccio con il mio profilo utente "amministratore" che ha pieni poteri su tutto il pc..e tale warning di fatto non mi fa accedere al tasto "clean up" che e' quello che permette di eliminare eventuali minaccie-rootkit..per cui di fatto mi "castra" l'uso del sophos anti-rootkit..
|
|
|
ciao! innanzitutto grazie ad a.roselli! mi hai fatto imparare cose nuove! ho eseguito "alla lettera" tutte le preziose disposizioni,e ci sono due notizie..una e' buona ..e l'altra meno..!la buona: il mio pc non ha alcun tipo di infezione!!.quella cattiva...e' che il mio problema e' sempre li'..cioe' se faccio la scan con sophos anti-rootkit mi esce questo :"Warning: Error reading list of user profiles. You may not have access rights to the whole registry." che ,ripeto e' incredibile..perche' io la faccio con il mio profilo utente "amministratore" che ha pieni poteri su tutto il pc..e tale warning di fatto non mi fa accedere al tasto "clean up" che e' quello che permette di eliminare eventuali minaccie-rootkit.
|
|
|
ciao! innanzitutto grazie ad a.roselli!
|
|
|
ciao! innanzitutto grazie ad a.roselli!
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Forse hai il sistema infetto, esegui queste operazioni Disattiva il ripristino di configurazione, leggi qui come fare http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=257&SH=NRiavvia in modalità provvisoria, leggi qui come fare http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=344&SH=NVai a PANNELLO DI CONTROLLO e clicca su OPZIONI INTERNET nella finestra che si apre clicca i tre pulsanti ELIMINA COOKIES - ELIMINA FILE - CANCELLA CRONOOLOGIA poi clicca il pulsante PAGINA PREDEFINITA e su OK utilizza i programmi AD-AWARE e SPYBOT indicati in questo articolo http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=388&SH=Nsempre in modalità provvisoria fai una scansione Antivirus quindi riavvia il computer e controlla se il problema e risolto, se e tutto OK riattiva il ripristino configurazione disattivato all'inizio di questa procedura e crea un nuovo punto di ripristino, leggi qui alla voce 8 http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=170&SH=NFai una scansione antivirus on line da questo indirizzo http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ciao! innanzitutto un enorme grazie ad a.roselli! mi hai fatto imparare cose nuove! ho eseguito "alla lettera" tutte le tue preziose disposizioni,e ci sono due notizie..come sempre una e' buona ..e l'altra meno..!..iniziamo dalla buona: il mio pc non ha alcun tipo di infezione!!..meno male..! quella cattiva..lo avrai gia' immaginato..e' che il mio problema e' sempre li'..cioe' se faccio la scan con sophos anti-rootkit mi esce questo :"Warning: Error reading list of user profiles. You may not have access rights to the whole registry." che ,ripeto e' incredibile..perche' io la faccio con il mio profilo utente "amministratore" che ha pieni poteri su tutto il pc..e tale warning di fatto non mi fa accedere al tasto "clean up" che e' quello che permette di eliminare eventuali minaccie-rootkit..per cui di fatto mi "castra" l'uso del sophos anti-rootkit.. mi potreste aiutare?! grazie infinite di tutto! luca ps:per un errore che dava il forum quando rispondevo:overflow..ho spedito una marea di risposte..perche' sembrava che non mi prendesse la risposta..me ne scuso con tutti! pss.:la scan on line con symantec mi ha detto che ho un trojan:w32.fontra..ma non mi dice ne' cosa sia ne come eliminarlo..mi ha detto solo in quale cartella era:c\programmi\replay converter\rcsetup.exe..io l'ho eliminata..ho fatto male??
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,052
|
Non ti preoccupare per i messaggi ripetuti Dopo avver eliminato quel file infetto hai risolto il problema? Scarica questo programma e leggi le istruzioni per inserire il tuo log http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1175 alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |