Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

file tipo .pps con Impress Opzioni
nepomucero
Inviato: Wednesday, December 06, 2006 9:23:23 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
<font face='Verdana'>Ho sostituito Office con OpenOffice, e sinceramente mi son scontrato con parecchi problemi di usabilità del prodotto. La cosa che più mi secca è la mancanza della possibilità di creare file eseguibili stand alone, in Impress questa funzione non è contemplata. Ma non riesco neppure a creare dei file tipo i pps di Powerpoint, cioè presentazioni che si avviano senza mostrare l'interfaccia del programma. Non esiste questa possibilità in Impress? Il problema non è di poco conto, perchè con tanti file tipo pps posso collegare varie presentazioni senza unirle in un unico file e senza che nessuno si accorga del passaggio, con i normali odp o ppt non posso.

Ciao e grazie a tutti.</font id='Verdana'>
Sponsor
Inviato: Wednesday, December 06, 2006 9:23:23 AM

christyn
Inviato: Friday, December 08, 2006 3:38:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2002
<font color=red>Ciao. Non so se possa aiutarti, ma guarda qs software, se lo scarichi in tempo utile è free e ti permette di generare presentazioni flash convertendole dai ppt... Fammi sapere: http://www.giveawayoftheday.com/flashspring-pro/#more-231</font id=red>

nepomucero
Inviato: Friday, December 08, 2006 4:03:35 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 9/10/2005
<font face='Verdana'>Ciao christyn, il programma che mi hai consigliato sembra interessante per un utente PowerPoint, ma non funziona se non hai il programma Microsoft e non si integra con Impress. Impress offre già la possibilità di esportare le presentazioni in formato Flash SWF solo che non mantiene le animazioni.

L'unica alternativa che ho pensato è quella di installare il Viewer PowerPoint e salvare i file creati da Impress in formato compatibile. In questo modo non mi si apre più l'interfaccia di Impress e la presentazione viene avviata direttamente.

Rimane però il problema del passaggio da una presentazione all'altra, perchè il viewer powerpoint non supporta l'esecuzione di programmi.
Grazie per il suggerimento, ciao.</font id='Verdana'>

Edited by - nepomucero on 12/08/2006 16:05:14
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme