Rank: Member
Iscritto dal : 11/30/2006 Posts: 0
|
salve a tutti , mi sono appena iscritto e mi servirebbero delle info su come installare il sistema operativo su HD serial ATI.qualcuno mi aveva accennato che serve un floppy con i driver per il riconoscimento da parte della scheda madre...si può fare diversamente??????? aiutatemi vi prego .. grazie MAX
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
si puo fare diversamente ma sprechi un sacco di tempo quindi passo uno apri il cdrom della scheda madre seleziona la voce rigurdante controller sata floppy oppure f6 na roba del genere (non sapendo il modello della tua scheda" se non possiedi il cdrom vai al sito del produttore e scarica i driver per controller sata da floppy o f6 salva i file in un floppy se si presenta come eseguibile cliccaci sopra inserisci un floppy e vai....(non è detto pero che la tua scheda non disponga dei driver già nella rom del bios) inserisci il cd di winxp selezionando il boot da cdrom segui a schermo non appena appare la scritta "per installare dischi scsi o sata" clicca f6 inserisci il floppy e segui a schermo e poi vai con il liscio...
|