|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
qualcuno mi sa dire se c'è un modo per utilizzare contemporaneamente emule e zone allarm, il firewall ha accettato il collegamento di emule ma in realtà non lo fa scaricare che posso fare? grazie a tutti quelli che potranno darmi una mano
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/8/2006 Posts: 0
|
Io uso emule e zone alarm e non ho alcun problema. Sei collegata con un modem o con un router? Hai fatto il test delle porte ?
|
|
|
Ciao,per mia fortuna ieri sera gli si tolta la benda , adesso scarica anche se è moltoooooo lento , dovrei avere parecchi crediti , ed inoltre gli permesso di condividere dell e cartelle di musica e video. comunque si uso un modem e inoltre si ieri sera ho effettuato il test delle porte che andava bene grazie
|
|
|
adesso emule è di nuovo ceco non so xkè io non ho cambiato nulla in più le configurazioni che trovo si riferisco ad zone versione aziendale mentre quello che ho scaricato da aiutamici è per uso personale quindi non corrisponde nulla . che cosa mi consigliate di fare?
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 2/15/2005 Posts: 10
|
Scusa lunanera-nera anche io ho problemi con emule e zone alarm tu hai fatto il test delle porte mi dici come si fa perfavore.Grazie in anticipo
|
|
Guest |