Rank: Member
Iscritto dal : 10/18/2006 Posts: 0
|
Ciao ragazzi grazie per l'aiuto precedente avrei un'altra cosa però...come posso fare per configurare la connessione remota in modo tale da connettermi con quella e non con la LAN?perchè anche mettendo l'usb mi compare automaticamente una nuova LAN.e ogni volta che per la remota metto la usn e la pwd mi dice errore 678...grazie in anticipo...Ugo.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Innanzitutto, crea la tua Connessione Remota (infischiati se si crea anche una Connessione LAN). Dopo di che, clicca sulla tua Connessione Remota col tasto destro del mouse e scegli il comando "Imposta come predefinita". Dopo aver impostato la tua Connessione Remota come "predefinita" (ovviamente, devi anche configurarla a dovere), fai come segue: Start/ Pannello di controllo/ Rete e connessioni Internet/ Opzioni Internet/ Connessioni (è una delle "linguette" in alto) Dentro quest'ultima finestrella, apponi il "pallino verde" (la spunta, insomma) all'opzione: "Utilizza sempre la connessione remota predefinita". Dopo di che, clicca su "Applica" e dai l'OK. Se la tua Connessione Remota è ben configurata (coi giusti dati, username e password), non dovresti più avere alcun problema. Giunto a questo punto, puoi anche DISABILITARE la connessione LAN. Se al successivo riavvio la dovessi ritrovar ri-abilitata, significa che hai un Sistema Operativo OEM (pre-impostato dal fabbricante) con uno stupido driver che ti riattiva la LAN ad ogni avvio (la ACER fa così in taluni suoi notebook, per esempio). Sappi, però, che anche con la connessione LAN inopinatamente riattivata, è sempre la tua Connessione Remota predefinita a comandare (almeno, finché l'impostazione "Utilizza sempre la connessione remota predefinita" resterà immutata).
Edited by - monsee on 11/28/2006 23:42:28
|
Iscritto dal : 3/22/2005 Posts: 0
|
Io sconnetterei la presa ethernet,e prima di connettermi con la remota,la imposterei come predefinita controllando in "proprietà",qual'è il modem che compare. Nel caso non fosse quello giusto,lo inserirei nuovamente.
|
Iscritto dal : 3/22/2005 Posts: 0
|
Io sconnetterei la presa ethernet,e prima di connettermi con la remota,la imposterei come predefinita controllando in "proprietà",qual'è il modem che compare. Nel caso non fosse quello giusto,lo inserirei nuovamente.
|
Iscritto dal : 10/18/2006 Posts: 0
|
Nulla ragazzi,se non mantengo attiva la LAN la remota non prova a connettersi e nonostante ciò tenta sempre ma non riesce mai uffa com'è possibile?
|