Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2000 Posts: 40
|
ho scaricato da internet dei true type particolari: geroglifici e altri, ma non vengono riprodotti da Word. Al posto del carattere viene visualizzato il solito quadrettino!!! Su cosa devo intervenire per poterli usare visto che l'installazione delle visualizzazioni lingue non contempla logicamente l'egizio antico?? Risolto questo problema come posso fare per poi inserirli nel mio sito? Grazie, ciao. Luigi
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Credo che esista un aggiornamento specifico per i "Caratteri Speciali" per Microsoft Word (per la versione 2003, quanto meno!), che dovresti essere in grado di rintracciar senza problemi sul sito Office di Microsoft (dovrai probabilmente sottoporti alla "verifica di autenticità" del tuo Office, ma l'aggiornamento in sé è gratuito).
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve se li hai installati correttamente e non li visualizzi, non escluderei che i file che ti sei scaricato siano corrotti. Per pura curiosità mi sono scaricato da qui http://www.fenice.info/start.asp?p=/italiano/download.aspun paio di font geroglifici e vengono visualizzati correttamente. saluti Andrea Edited by - a10n11 on 11/28/2006 19:18:37
|