Per disinstallare Norton definitivamente, potrebbe esserti di qualche giovamento il link seguente:
http://www.anarchia.com/link_in_frame.php?link=2792Il firewall del Service Pack 2 non vale un beneamato niente... Devi installare un vero firewall (se non hai nessuna esperienza col computer, forse la scelta migliore è Zone Alarm free, che è gratuito, in italiano, facilissimo da configurare, spiegato bene anche su Aiutamici e scaricabile proprio da Aiutamici).
Spybot cancellerà semplicemente delle voci di Registro (posto che tu gli confermi che vuoi "riparare i problemi"), il che farà sì che i pop-ups tornino a comparire a tutto spiano (terrorizzandoti magari un po', dal tray). Tutto qui: non c'è nessun pericolo che "correggendo" quegli specifici tre problemi tu metta KO il tuo computer.
In quanto alla tua situazione, puoi verificare qual'è lo stato del tuo WindowsFirewall e quant'altro t'interessa, dal Pannello di controllo.
Start/ Pannello di controllo/ Centro sicurezza PC (se hai impostato la "visualizzazione per categorie); oppure: Start/ Pannello di controllo/ WindowsFirewall (si tratta di un'iconetta) se hai invece la "visualizzazione classica".
Edited by - monsee on 11/27/2006 23:36:12