Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/11/2001 Posts: 159
|
Ho creato un punto di ripristino e ho inserito il cd del Service Pack 2, è iniziata normalmente la procedura, arrivato a "pulitura disco" (mi sembra) resta fermo circa 10-15 minuti anche se vedo che l'hd lavora alla grande, poi compare un errore sul comando upload.exe, inviare o non inviare a microsoft? se si sceglie no la finestra sparisce e il SP2 non è installato. Potrebbe essere Spyware Terminator o NAV che interferiscono? Quanto tempo è necessario per installare SP" (in modo da regolarmi in caso di lunghe attese)Grazie
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il tempo varia da caso a caso, ma di rado supera il quarto d'ora. In quanto all'altra domanda, la risposta è no di certo (per quel che concerne Norton) e parimenti no (purché tu abbia debitamente autorizzato tutte le fasi dell'installazione del SP2 a mano a mano che Spyware Terminator te ne faceva richiesta) anche per Spyware Terminator. Se non ti va in porto l'istallazione del SP2 da file salvato sull'Hard Disk, prova a fartelo installare tramite Windows Update (operazione più lunga, ma dovrebbe funzionare).
Edited by - monsee on 11/27/2006 13:39:56
|