|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/18/2006 Posts: 0
|
Ciao ho un problema ed avrei bisogno d'aiuto.io mi collego col modem d-link 302t col cavo ethernet e per farlo se non apro la connessione LAN non posso accedere ad internet.Mentre sono connesso qst LAN mi cade sempre sempre e sempre dicendomi acquisizione di indirizzo proxy in corso nonostante io ci metto l'indirizzo ip...come posso fare per connettermi normalmente cliccando semplicemente per poi farmi uscire l'inserimento di username e pwd? vi lascio la mail uglavenia@libero.it vi ringrazio molto.Ciao spero mi aiutiate.Ugo
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se non sei in una LAN (ossia vari computers interconnessi fra di loro), che te ne fai di connetterti tramite LAN? Connettiti direttamente (posto, ovviamente, tu abbia un computer solo), tramite "Connessione Remota (Predefinita)" e disabilita la LAN.
|
|
Iscritto dal : 8/30/2006 Posts: 0
|
si scoprono sempre cose nuove. io ho un solo pc collegato con alice flat e controllando nelle connessioni ho anche la connessione lan (2)attiva. pensavo che servisse di supporto alla conn. remota predefinita e invece ora scopro che non serve.perciò deduco che si può disabilitare. due domande perchè è attiva? e che influenza ha se è abilitata o disabilitata? grazie
|
|
|
ok grazie ragazzi cmq si ho un solo computer ma chiamando infostrada mi aveva dato quel tipo di connessione,cmq volevo dirvi che ora ho tolto il cavo ethernet ed ho messo l'usb.è compersa un'icona che dice connessione lan usb connesso.e sono connesso ad internet senza però aver effettuato l'accesso con la rete remota...perchè?grazie ancora ragazzi
|
|
|
ok grazie ragazzi cmq si ho un solo computer ma chiamando infostrada mi aveva dato quel tipo di connessione,cmq volevo dirvi che ora ho tolto il cavo ethernet ed ho messo l'usb.è compersa un'icona che dice connessione lan usb connesso.e sono connesso ad internet senza però aver effettuato l'accesso con la rete remota...perchè?grazie ancora ragazzi
|
|
|
|
|
|
|
|
Guest |