|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/25/2005 Posts: 64
|
scusate ma non esiste un lettore che legga i video nei vari formati senza dover per forza avere wmplayer, quick time, real player,irfan view ,ecc..ho scaricato qualsiasi lettore divx o codec ora per aprire un filmato viene scritto che devo avere indeo video playback e tanti non riesco a leggerli, esce una scritta di errore ..ma cosa bisogna fare ..grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Usa VideoLan e Media Player Classic; dopo di che, per visualizzare i filmati di QuickTime, installa QuickTime Alternative [ma, prima, disinstalla QuicTime Player!] e per visualizzare i filmati di RealOne installa Real Alternative [disinstallando prima RealPlayer, se ce l'hai]. Dopo di che, con VideoLan e Media Player Classic (che si occuperà anche dei filmati in Real e QuickTime) potrai visionare tutto (o quasi)... Tutti i programmi che t'ho suggerito son scaricabili da Aiutamici.
|
|
Iscritto dal : 11/25/2005 Posts: 64
|
grazie provero' a fare cosi' ma riesco a leggere anche divx ? ieri ho scaricato VLC media player e ha funzionato per quasi tutti tranne per il solito che dice che devo avere indeo video posso disinstallare anche VLC ? grazie ciao
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Credo che per leggere gli indeo ti ci voglia il codec apposito, non il Player...
|
|
Guest |