|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/19/2005 Posts: 6
|
Ciao a tutti ho comprato dei DVD SIX -rw ma ogni volta che cerco di masterizzare con nero mi si blocca tutto....mi esce prima una scritta che mi sta formattando il dvd e poi mi esce la scritta che c'è stato un errore e mi chiude il tutto.......è la prima volta che mi capita una cosa del genere, ho provato anche a cambiare masterizzatore ho provato con il mio pc portatile ma IDEM.....COSA PUO' ESSERE DVD DIFETTOSI???
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Può darsi che i tuoi masterizzatori non abbiano quei cd nel loro database o che siano difettosi.Non conviene usare supporti di bassa qualità,rischi di perdere i dati scritti dopo poco tempo.La formattazione del supporto è normale.
|
|
|
grazie ma secondo me sono difettosi ho anche provato ad aggiornare il driver ma niente!!!
|
|
|
grazie ma secondo me sono difettosi ho anche provato ad aggiornare il driver ma niente!!!
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Che marca è il tuo masterizzatore?Anche aggiornando il firmaware se quella marca non viene inserita è probabile che non l'accetti.Se con altri cd-dvd il masterizzatore funziona è senz'altro olpa de cd,che sian difettosi o no.
|
|
Guest |