|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/9/2004 Posts: 73
|
Ciaoo, eccomi di nuovo,
vorrei formattare il pc fisso con win xp ma non ho il cd con win xp, e vorrei creare un disco di ripristino per poi procedere alla formattazione, è possibile? e se si come posso fare? mi potete spiegare passo passo il procedimento più corretto Grazie mille a chiunque voglia darmi un aiuto Florata57
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sul libretto d'istruzioni (la Guida dell'Utente) del computer tuo, dovresti trovar scritto cos'è che devi fare.
|
|
Iscritto dal : 2/9/2004 Posts: 73
|
Ti ringrazio, ma come ho avuto modo di precisare in un altra occasione e che questo pc è stato regalato dal datore di lavoro (ha riacquistato i pc per il suo ufficio) a mio figlio e come potrai immaginare non abbiamo il libretto di istruzioni, vorrei evitare di acquistare tutto il pacchetto, così il pc non è utilizzabile è pieno di virus e ducis in fundo non conosciamo neanche la password d'adm, per cui se c'è un modo per by passare l'acquisto ti sarei grata dell'informazione grazie Florata57
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se hai i CD di Recovery, devi usar quelli, per formattare. Se non li hai, mi sa che l'unica soluzione garantita consiste nell'acquistare (presso un regolare negozio d'informatica) il CD d'installazione di Windows XP Home Service Pack 2 e poi usare quello...
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2006 Posts: 7
|
con il mulo chi cerca trova...
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,618
|
ahi ahi ahi!