Rank: Member
Iscritto dal : 6/20/2001 Posts: 0
|
Ho un problema con Outlook Expess, appena installato su un nuovo computer con w98se: quando l'ho aperto la prima volta mi diceva che gli mancava il file msoe.dll, allora ho estratto il file dai file .cab e il programma si e' aperto,poi pero' non riesco ad aprire la rubrica e neanche i messaggi facedovi doppio clik sopra, posso solo vederli nell'anteprima. Il programma mi dice che si sono errori e consiglia la reinstallazione: allora l'ho disinstallato e reinstallato ma non e' cambiato nulla. Qualcuno ha idea di come risolvere il problema. Grazie
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Molto probabilmente la tua copia di Internet Explorer ha qualche problema, ti consiglio di procurarti l'aggiornamento di Internet Explorer 5.5 SP1, lo puoi trovare in allegato ai CD-ROM sulle riviste di informatica (leggi bene sulla rivista se e compreso) oppure puoi scaricarlo da internet tramite il sito della Microsoft. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/20/2001 Posts: 0
|
OK Ho installato IE5.5 ed Outlook e tutto ha ripreso a fungere. Grazie per il consiglio.
|