|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/5/2003 Posts: 0
|
Vogli installare un programma di scrittura etichette CD della Epson con disco originale allegato alla stampante, ogni volta che tento di installare qualsiasi programma, ad eccezione dei driver dellla stampante, avviene il messaggio di errore "Impossibile avviare il modulo di installazione" "Libreria non registrata". Ho cercato di disinstallare la stampante per poter reinstallare il tutto ma, non è possibile disinstallarla perchè arriva l'avviso di: "Impossibile trovare il modulo specificato" A questo punto devo formattare? Grazie di cuore
Edited by - francomazzu on 11/24/2006 15:00:34
Edited by - francomazzu on 11/24/2006 15:01:37
Edited by - francomazzu on 11/24/2006 15:13:29
Edited by - francomazzu on 11/24/2006 15:19:59
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Forse c'è una DLL (la "libreria", appunto) che non è ben registrata. Dovresti dirci di che DLL esattamente si tratta...
Edited by - monsee on 11/25/2006 03:45:57
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/5/2003 Posts: 0
|
Grazie monsee, ho cercato di scoprire quale libreria come da te consigliato e , dopo aver cercato aiuto nella guida di Win XP, l'unica cosa che ho capito era di aprire con "esegui" la console di MMC ma, non vi è nessuna libreria. Ora io sono un pensionato e con tutta la mia buona volontà cerco di agire moderatamente con i vari comandi e , ho un po' paura ad eseguire passi che possono provocare guai al PC ma, se non c'è nulla da fare mi consigli di formattare? naturalmente non te ne vorrò se qualcosa va storto. Sappi che il nome delle librerie non appare da nesuna parte tantomeno quando appare il messaggio di libreria non registrara. Grazie infinita
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Ho fatto alcune ricerche in Internet e devo dirti -francamente- che potrebbe essere anche colpa di un qualche malware. Ma non ho alcun modo di esserne sicuro. Alternativamente, il messaggio d'errore che ti compare concerne, in genere, applicazioni in CC++ (ma dubito che la Epson abbia drivers di questo genere). Per cui, tutto sommato, quella di formattare e reinstallare tutto quanto a nuovo mi par che sia, in fondo in fondo, forse l'idea migliore...
|
|
Guest |