Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/31/2001 Posts: 65
|
Ciao a tutti. Dal 13 settembre ho un contratto adsl con libero. Vorrei chiedere a chi ce l'ha da più di un anno, se è vero che alla scadenza del primo anno, ti chiamano per dirti che la promozione è scaduta e che il prezzo non è più di 19.95 euro al mese, ma molto di più ? Perchè se è cosi, dovrò ricordarmi di disdire al momento giusto. Grazie
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
io ho libero da piu di un anno e pago 30€ al mese... e da domenica che sono incazzato come na iena =:( perche la mia conessione va a 40k a volte 30k a volte 0k attendo fino domani, poi li chiamo gli dò 24 ore per mettere apposto altrimenti disdico e lascio internet dedicandomi ad altro..... bye bye
|
Iscritto dal : 1/31/2001 Posts: 65
|
Ti ringrazio per la risposta. Io se mi aumentano il canone dell'adsl dopo un anno, disdico tutto.........Bye bye
|
Iscritto dal : 1/28/2001 Posts: 164
|
ciao pure io sto con libero ed e' 2 anni che pago sempre 30 al mese di loro spontanea volonta' non ti calano il canone l'unico metodo e' fare richiesta di downgrade cioe' scendere di livello verso la Mini ma ha un costo di passaggio di 34 euro. e poi si paga 19 al mese. per disdire devi mandargli una raccomandata almeno 2 mesi prima altrimenti paghi i mesi rimanenti e non conviene.
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ciao a tutti. Dal 13 settembre ho un contratto adsl con libero. Vorrei chiedere a chi ce l'ha da più di un anno, se è vero che alla scadenza del primo anno, ti chiamano per dirti che la promozione è scaduta e che il prezzo non è più di 19.95 euro al mese, ma molto di più ? Perchè se è cosi, dovrò ricordarmi di disdire al momento giusto. Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|