<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Puoi salvare le email ricevute semplicemente copiando la cartella in cui son contenute. Tieni presente che -però- per poterle leggere, dovrai ricopiarle sull'HD e aprirle con IncrediMail (nessun altro programma va bene).
Si tratta di copiare l'intera cartella (che sta in una cartella "nascosta" posizionata in Documents and Settings/ TuoNome/ Dati applicazioni/ IM/ ... ). Non è una cartella particolarmente voluminosa: occupa pochi MB (qualche decina, se hai parecchia posta). Naturalmente, IncrediMail è anche in grado di "importare" d'un colpo tutte le email che son nella cartella che hai copiato.
Edited by - monsee on 11/23/2006 19:34:32
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Monsee, per curiosità e per imparare sono andata in C:\Documents and Settings/ TuoNome (vale a dire il mio cioè c'era un cartella con il mio nome) però non ho trovato niente che assomigliasse a :Dati applicazioni/ IM/ ... ecc.
Nella mia cartella trovo:
Contacs, Desktop, Menu Avvio, User Data, Cookies, Documenti, Preferiti e Windows.
Dove trovo il resto da te menzionato vale dire Dati / Applicazioni / IM... ?
Grazie.
by