|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/30/2003 Posts: 272
|
ciao,scusate ma avevo posto il problema su un'altra categoria ma non sono riuscito a risolverlo. per ascoltare i file mp3 ho sempre usato wm player 9 series,ora non va piu'dice che è impossibile riprodurre i file. ho provato a aggiornarlo con la versione 10 ma niente da fare.possibile virus?dalla barra applicazioni sono spariti i due monitorini che lampeggiano quando sono connesso.è un po' strano grazie se potete aiutarmi.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Potrebbe trattarsi di un virus prova ad aprire il Media Player, ingrandiscilo a tutto schermo, quindi vai nel menu STRUMENTI - OPZIONI - TIPI DI FILE qui clicca il pulsante SELEZIONA TUTTI se non funziona nemmeno cosi, si tratta di qualche virus, visto anche il problema dei monitorini scomparsi. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ciao.è sicuramente un virus.ho fatto come hai detto ma niente non va.ho trovato un'altro problema:in pannello di controllo se clicco su connessioni di rete non c'è piu' niente vuoto completamente,eppure sono connesso(per adesso).in risorse computer ho trovato un "disco rimovibile h "che non esiste ho provato a rimuoverlo ma non risponde.per favore aiutami.grazie
|
|
|
ciao,sono riuscito a ripristinare le connessioni di rete ed i monitorini.adesso è tutto a posto.dopo varie scansioni non risulta esserci nessun virus o spyware.windows media player continua a non funzionare,non apre i file mp3 e i filmati li visualizza ma non si sente niente.ho la versione 9 ho provato ad aggiornarla alla 10 non va neanche quella.posso disinstallare tutto?cosa faccio?
|
|
Guest |