Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
ho scaricato popki20 , l'ho imposto su nessuna finestra , ma si rimette automaticamente su una finestra e nonostante questo mi apre almeno altre due finestre di publicità , anche se ho seguito le spiegazioni alla lettera , dove sbaglio? o è il programma che non funziona? altro programma gipo move on boot istallato a dovere non solo non cancella la cartella , ma neanche me la vuole se4lezionare continua a farmi aprire sotto cartelle vuote. sbaglio io oppure non è adtto a cartelle ma solo a singoli file , caso mai sai consigliarmi un programma per liberarmi di questa cartella . altra domanda da quando ho istallato questi programmi e naomi non mi si apre più emule può essere collegato? grazie
|
|
ho risolto grazie a voi il problema di emule ma gli altri due e ora mi sorge un dubbio sarà mica xkè io uso mozilla firefox e non explorer ? e se si c'è qualche impostazione che posso cambiare per utilizzarlo anche con mozilla o mi devo arrendere? grazie per la pazienza e complimenti per il sito agli autori ciao
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
Ciao. non ho mai usato popki20, però ti posso dire che firefox ha gia il suo bel blocco popup integrato percio credo sia inutile usare un programma esterno per fare questo. Riguardo all'altro programma posso dirti che io mi trovo molto meglio con unlocker che trovi qui: http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1419
|
|
grazie marcuz x la risposta , in effetti è vero ma nonostante siano impostati quando apro aiutamici o il forum mi apre decine di altre pagine , per questo avevo provato . per quanto riguarda unloacker lo avevo già provato con quella cartella e non funziona neanche quello non so come mai grazie comunque
|