Rank: Member
Iscritto dal : 9/20/2002 Posts: 0
|
Gentilissimi amici ho un picolo problema: quando lancio il defrag, a causa di una mia negligenza ho cancellato una DLL importante, mi esce il seguente errore: impossibile trovare WIN87EM.DLL. Questo file è necessario per eseguire C:\WINDOWS\DEFRAG.EXE. Ho già provato con ripristino configurazione ma niente da fare. Lo staff di Aiutamici mi consiglia di copiare il file da un altro sistema operativo Windows ME. C'è qualcuno che ha 5 minuti per cercarmelo? Grazie e a presto.
Edited by - luigiivs on 09/20/2002 17:40:45
|
Iscritto dal : 4/20/2002 Posts: 0
|
se mi lasci la tua mail te lo spedisco io...ciao Diego
|
Iscritto dal : 9/20/2002 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> se mi lasci la tua mail te lo spedisco io...ciao Diego <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Grazie per la disponibilità Diego (alias blackdreams) ma non so come mandarti la mia e-mail senza renderla pubblica. Ciao
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Basta cliccare sull'icona "E-mail di risposta" (in alto nel messaggio) per comunicare in modo riservato.
Vincenzo Di Russo.
|