|
Rank: Member
Iscritto dal : 4/30/2005 Posts: 0
|
ciao a tutti, da qualche tempo mi capita che mentre vado su internet il monitor si spegne per qualche secondo e poi si riaccende e si blocca per qualche secondo anche il computer.Qualcuno può darmi suggerimenti per risolvere questo fastioso inconveniente.Premetto che ho un nuovo monitor e ho dovuto riinstallare il sistema operativo xp, ma il problema continua. Grazie del vostro aiuto Ciao e alla prossima
|
|
|
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/13/2006 Posts: 451
|
prova a controllare sul deskop klikki col destro propietà -screensaver-alimentazione e poi deve esserci sempre attivo in tutte le righe . E' un consiglio da inesperta ma a me hanno fatto controllare questa come prima cosa ciao
|
|
Iscritto dal : 11/20/2006 Posts: 0
|
Escludendo un virus "bas...do" credo che la tua scheda video stia per partire te lo dico perché ho avuto lo stesso problema, ti consiglio comunque di fare una scansione, se la scansione da risultato negativo allora al 99% è la scheda video. Un'altra causa potrebbe essere il surriscaldamento del computer in questo caso smonta il case e avvia il computer e guarda se le ventole funzionano bene.
The Game Over
|
|
Iscritto dal : 11/20/2006 Posts: 0
|
Escludendo un virus "bas...do" credo che la tua scheda video stia per partire te lo dico perché ho avuto lo stesso problema, ti consiglio comunque di fare una scansione, se la scansione da risultato negativo allora al 99% è la scheda video. Un'altra causa potrebbe essere il surriscaldamento del computer in questo caso smonta il case e avvia il computer e guarda se le ventole funzionano bene.
The Game Over
|
|
Guest |