Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/16/2004 Posts: 139
|
aiutatemi , ho un problema con il pc di mia cognata, gli ho installato il modem adsl per tele2. l'ho provato e funzionava il giorno dopo non funzionava più. ho pensato ad un problema di linea ma era tutto ok ho provato a impostare i parametri in automatico(ip ,dns primario ecc) è andato, pensavo di aver risolto il problema invece no non si connette. sembra che il modem non comunichi con il pc come posso fare per risolvere il problema?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 8
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> aiutatemi , ho un problema con il pc di mia cognata, pensavo di aver risolto il problema invece no non si connette. sembra che il modem non comunichi con il pc come posso fare per risolvere il problema? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao GIANCA1975, prova a sostituire il modem, impostando i parametri che ti ha fornito tele2. Comunque, anche a me con wind, i primi giorni funzionava a singhiozzo.
|