Rank: Member
Iscritto dal : 1/17/2001 Posts: 0
|
ho libero adsl flat 4 mega. purtroppo nelle ore serali da due mesi navigo mediamente a 150 kbps. mi pare che il servizio di libero si stia progressivamente deteriorando. qual è il fornitore adsl più affidabile?
|
Iscritto dal : 3/22/2005 Posts: 0
|
E' molto difficile rispondere a questa domanda in modo oggettivo,poichè ogni verità è relativa. Comunque non ho mai sentito una lamentela rispetto alle performaces,nei confronti di FASTWEB. Io ho Tiscali da quasi due anni,non posso lamentarmi.Però,da 10 giorni,tutte le sere ho dei black out di tre ore,a causa del deterioramento del nodo di Torino,da cui dipendo. Ogni compagnia dà problemi. Il tuo mi sembra eccessivo,ma non mi stupisce,trattandosi di wind. Comunque un parere lo dò:Eutelia.
|
Iscritto dal : 11/8/2006 Posts: 0
|
EVITARE EUTELIA!!!!!!! CI SONO DEI PROCEDIMENTI IN CORSO contro questa società sembra che una volta installato ti abbandonano e i collegamenti sono pessimi ci sono in corso centinaia di reclami presso le associazioni consumatori
Edited by - dae on 11/23/2006 10:01:59
|
Iscritto dal : 3/22/2005 Posts: 0
|
Infatti,come dicevo,per ogni parere si possa dare,magari positivo,ce ne sono altrettanti negativi.E tutti degni di considerazione. Io,ho sempre sentito parlare bene di Eutelia,da coloro,oltre a tutto che l'hanno scelta. Il fatto è comunque questo:quale gestore è serio? Nessuno,penso,finchè verrà loro concesso di comportarsi in questo modo osceno. Ma chi fa questa concessione?Noi consumatori,che sopportiamo ogni angheria. Comprese le attese interminabili al telefono, e gli operatori che chiudono la linea quando non sanno o non hanno voglia di rispondere.
|