Rank: Member
Iscritto dal : 7/19/2003 Posts: 25
|
Ho formattato un portatile Toshiba con xp professional, ma quando ho tentato la connessione adsl mi è sorto il problema "impossibile visualizzare la pagina". Il caricamento del modem adsl è andato a buon fine, i byte vengono inviati e ricevuti, ma le pagine non si aprono( e poi è di un lento...). Potete darmi qualche dritta? Purtroppo nell'ultimo trasloco ho perso tutti i cd di corredo, ho già contattato Toshiba ma sono ancora in attesa di risposta, può dipendere dalla perdita di qualche file o drive? Resto in attesa di risposta se qualcuno può aiutarmi. Grazie SIMONA
|
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 8
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho formattato un portatile Toshiba con xp professional, ma quando ho tentato la connessione adsl mi è sorto il problema "impossibile visualizzare la pagina". Il caricamento del modem adsl è andato a buon fine, i byte vengono inviati e ricevuti, ma le pagine non si aprono( e poi è di un lento...). <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ciao SIMONA,
hai detto di aver perso i dischi originali, ma allora sei sicura di aver caricato tutti i driver? Nel dubbio, vai su pannello controllo\sistema\gestione hardware e controlla che tutte le periferiche siano riconosciute. In ogni caso, ho i miei dubbi che Toshiba ti dia in omaggio un'altro S.O.
|
|
Infatti mi hanno risposto picche. Stasera dopo cena provo a fare il controllo che mi hai detto, poi ti farò sapere... Comunque grazie SIMONA
|
|
Le periferiche sono riconosciute e funzionano tutte perfettamente...SOB!
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scarica HijackThis da Aiutamici (lo trovi nella sezione Software: leggiti bene le istruzioni che troverai nella "descrizione del programma"). Estrai il file dal suo zip (dovrebbe esser zippato, se ricordo bene) e infilalo in una cartellina tutta sua. Chiama la cartellina semplicemente HijakThis e poi mettila nella Particione C del tuo computer (se la metti lì, il programma lavorerà assai meglio). Fatto tutto ciò, apri la suddetta cartellina, apri il programma (ossia, HijackThis) e fagli fare una scansione completa del tuo Hard Disk. Al termine della scansione, il programma ti farà semplicemente un "rapporto" (su semplice Blocco Note). Salva quel "rapporto" (che noi chiamiamo LOG) e vieni su Aiutamici. Vai nella sezione del forum intitolata "Virus, sicurezza e privacy" e apri una nuova "discussione" (nel titolo, ricordati di inserire la parola LOG). Quando posti, ricordati di dire -per sommi capi- qual'è il problema da te incontrato. Dopo di che, tramite semplice "copia e incolla", posta TUTTO QUANTO (senza dimenticar nulla) il LOG che la scansione con HijackThis ti ha prodotto. Poi, resta in attesa. Alfonso, o Steven, o altri bravi quanto loro, daranno un'occhiata approfondita al tuo LOG e ti sapranno dire cosafare per risolvere il problema. Personalmente, credo che la causa di tutti i tuoi guai sia un malware, ma loro ti sapranno dire molto più di me.
|