|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/19/2006 Posts: 0
|
Fino a poco tempo fa riuscivo regolarmente ad aprire con un "doppio click" applicazione e file con estensione ".xls". Da qualche tempo ciò non avviene più ma con con il "doppio click" dopo un lunghissimo tempo di attesa mi si apre solo l'applicazione senza il file che posso poi aprire con il relativo pulsante della barra dei comandi. Ho già disinstallato e reinstallato Office 2003 ma ilproblema persiste. Qualcuno sa darmi qualche consiglio utile a risolvere l'inconveniente? Ringrazio anticipatamente e saluto.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 0
|
ciao prova a creare un associazione file forse funziona vai su un file di excel , tasto desto , apri con e scegli excel e vedi se funziona
ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve prova a vedere in Menu Strumenti>Opzioni>scheda Generale Impostazioni:"Ignora altre applicazioni" se è abilitato, togli il segno di spunta. saluti Andrea
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao prova a creare un associazione file forse funziona vai su un file di excel , tasto desto , apri con e scegli excel e vedi se funziona
ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve prova a vedere in Menu Strumenti>Opzioni>scheda Generale Impostazioni:"Ignora altre applicazioni" se è abilitato, togli il segno di spunta. saluti Andrea
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> salve prova a vedere in Menu Strumenti>Opzioni>scheda Generale Impostazioni:"Ignora altre applicazioni" se è abilitato, togli il segno di spunta. saluti Andrea
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ciao prova a creare un associazione file forse funziona vai su un file di excel , tasto desto , apri con e scegli excel e vedi se funziona
ciao <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Ho provato ma non funziona. Grazie ugualmente
|
|
|
Ho provato ma non funziona. Grazie ugualmente
|
|
Guest |