Rank: Member
Iscritto dal : 9/17/2002 Posts: 0
|
Salve... usando Explorer non riesco + a connettermi a un sito,uno di quelli che si visitano solo on-line(nel senso che dopo,dalla cronologia non si leggono le pagine ma bisogna riconnettersi),se può rilevare. Più o meno accade questo: mi visualizza una,due pagine,poi si blocca,si rifiuta di andare avanti e indietro su quel sito, e solo su quello, se vado su un altro tutto ok Ho eliminato coockie,files temporanei ecc,non ho virus....e con netscape va...cosa posso fare?Ah,è un problema tra me e lui,agli altri funziona... Spero che mi possiate consigliare,io di pc ne so quanto basta finchè funziona... una appena registrata! Giulia
|
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. "Articolo Microsoft Knowledge Base - I194177" "Descrizione dello strumento di correzione di Internet Explorer" http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;I194177La procedura descritta nell'articolo è valida per tutte le versioni di Internet Explorer. Vincenzo Di Russo.
|
|
Grazie! Vediamo se mi ci riesco a raccapricciare...!
|
|
penso proprio che non faccia al caso mio: io (l'ho omesso) ho Explorer 6, mentre qui parla di Microsoft Internet Explorer versione 5 per Windows 95 Microsoft Internet Explorer versione 5 per Windows 98 Microsoft Internet Explorer versione 5 per Windows NT 4.0 ...continuo nella ricerca!
|
|
ok,ok, non avevo letto la tua correzione dell'ultima riga...ci provo!
|