|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2003 Posts: 13
|
Sarà una decina di giorni ormai che il mio pc di casa dopo un tot di tempo si spegne senza schermate blu o altro che segnalano un errore. Quali operazioni mi consigliate di eseguire per capire quali pososno essere le cause?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/2/2004 Posts: 0
|
Hai controllato di non avere dei virus oppure che la temperatura dei componenti interni del pc non sia troppo elevata? Con questo programma puoi verificare: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=986
|
|
|
L'ho spento un'oretta ho lanciato spyboot e si è spento dopo nemmeno 5 minuti in cui girava il programma
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
O hai brasato il Processore... oppure hai un malware a bordo che ti spegne il computer per non farsi scovare. Prova a lanciare Spybot, poi Ad-Aware e anche il tuo antivirus [ma uno dopo l'altro: NON farli "girare" assieme!](ma in Modadità Provvisoria!) e vedi se ti scova qualche cosa...
Edited by - monsee on 11/18/2006 06:45:18
|
|
|
Non se può aiutare questa indicazioni di casa è successo ieri Escluderei problemi di temperatura appena acceso dopo che era rimasto spento una mezza giornata ho lanciato spyboot ha girato non più di 3 4 minuti e il pc si è spento di colpo. Riaccendo il pc subito dopo senza aprire nessuna applicazione e rimane acceso per più di un ora senza spegnersi.. Tutto ciò non mi aiuta a capire _________________
|
|
Guest |