Rank: Member
Iscritto dal : 2/27/2006 Posts: 0
|
ciao, non riesco a mantere la connessione quando, e solo quando, gira e mule. a volte resta connesso senza problemi anche per un paio d'ore, ma di solito tiene una mezzora o anche meno, poi si disconnette da internet e per riconnettermi devo riavviare il pc. a quel punto mi esce una finestra che dice "chiusura in corso di hidden fax windows" e devo cliccare su termina per poter riavviare.
Questo problema si presenta solo da un po' di tempo, ho provato con l'offuscamento ma non cambia niente.
ho una connessione adsl tiscali flat, il modem l'ho collegato via usb perchè via ethernet non riuscivo ad avere un id alto per emule.
Spero mi possiate aitare.
mez
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/29/2006 Posts: 7
|
ciao, Ho lo stesso problema con alice flat 640 e il mulo,ogni tanto si disconnette e devo riavviare il sistema ( Windows Millenium) questo mi succede quano l'upload supera 120 -170 Kb/s e il download i 200 Kb/s. Per raggiungere queste velocità uso un accelleratore. sul secondo sistema operativo Windows Xp profess. hò upload e download inferiori e tutto funziona regolarmente per giorni interi senza blocchi. Uso Emule 0.47c
|