|
 Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
vi saluto ho il problema che da quando ho scaricato IE7 al riavvio mi è comparsa una fin. con scritto. smart alerts: motive SB.exe impossibile trovare un punto di ingresso get processimage file name della procedura nella libreria di collegamento dinamico, PSAPI.DDL dipenderà da questo sito dal quale l'ho scaricato? vi saluto PS a proposito la stessa mi compare ad ogni accensione del PC alfonso dove 6 Edited by - ermione on 11/16/2006 18:03:54
Edited by - ermione on 11/18/2006 16:14:32
|
|
|
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> vi saluto ho il problema che da quando ho scaricato IE7 al riavvio mi è comparsa una fin. con scritto. smart alerts: motive SB.exe impossibile trovare un punto di ingresso get processimage file name della procedura nella libreria di collegamento dinamico, PSAPI.DDL dipenderà da questo sito dal quale l'ho scaricato? vi saluto PS a proposito la stessa mi compare ad ogni accensione del PC alfonso dove 6 Edited by - ermione on 11/16/2006 18:03:54 <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Iscritto dal : 1/1/2006 Posts: 0
|
usa firefox e molto meglio di internet explorer te lo consiglio caldamente
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Se hai scaricato IE7 da aiutamici il file è quello originale della microsoft, infatti ho collegato la pagina della microsoft e non il file se avevi installato la versione beta o quella in inglese è possibile che abbiamo causato dei casini, a me non ha dato alcun problema quindi prova a fare un controllo antivirus e spyware, disinstalla IE7 da installazione applicazioni, non so se lo permette, ma se non funziona tanto vale provarci e reinstallalo casomai scricando una nuova copia.
Collaboratore Aiutamici
|
|
|
ciao alf ho risolto comunque la microsoft questi errori li segnala ma non dice come risolverli io li ho risolto formattando. ti saluto
|
|
Guest |