Questa sera, ho voluto rivedere un sito già visitato tempo fa :
www.rulla.comSono entrata come al solito poi, mostrano una pubblicità a riquadro che salticchia dall'alto verso il basso poi scompare. Nel mentre di questo sento sul pc una specie di bip bip..
Poi, quando voglio entrare su un link specifico della pagina (indifferente con quale ne ho provati più di uno), la pagina mi viene caricata però in alto ed a sinistra dello schermo ce un pezzo della solita pagina Internet che dice sito al momento non pronto ecc.
<b>
Questa volta pero, in questo spezzone di pagina bianca dice:
"Non si dispone dell'autorizzazione visualizzare pagina" poi un indirizzo "pagead2.googleyndication.com" se clicco su questa viene la scritta "nothing to see here" </b>
Però io la pagina la vedo salvo il pezzo piccolo a sinistra dello schermo ed in alto.
Di cosa trattasi? è un virus o altro ? ad ogni modo su questo sito non ci vado più ma sarebbe interessante sapere il perchè - non mi è mai capitato a parte "about blank".
Grazie per le informazioni.
PS.
Se ritenete che sia nel post sbagliato ditemo che lo sposto - non so a quale argomento appoggiarlo perchè non capisco la causa.
Edited by - edvige on 11/16/2006 08:59:17
by