Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari Amici, ho una telecamera sony dv e ormai i preziosi filmini di famiglia (la bimba che fa il bagnetto, il compleanno di nonna ecc) sono parecchi. vorrei masterizzarli su dvd per sicurezza e per praticita' (cosi' non devo portarmi dietro la telecamera per mostrare i filmini a casa di questo o quel parente (con loro estrema gioia!!!!!). ho NERO VISION: e' ok per cio' che voglio fare?? Cosa mi serve in pratica?? lo so, ormai mi conoscete, sono un novellino orrendo o..uno zuccone inguaribile!! grazie!!! piero
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Nero per registrare ed elaborare é OK, dovresti procurarti un cavo fire-wiree, e ovviamente controllare se hai una presa di quel tipo sul PC, se non c'é devi procurarti una scheda aggiuntiva PCI da installare all'interno del PC, che ti dia gli ingressi suddetti. Poi colleghi la telecamenra la accendi Xp la riconosce (tu hai Xp vero?) e avvii Nero vision. ciao
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
GRAZIE ESAFLUORURO !!! Ho avuto gia' il privilegio di avere risposte da te e sempre sono state di una chiarezza cristallina (qualita' per me indispensabile data la mia IGNORANZA informatica!!)
GRAZIE ANCORA!!!
|