Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

script? x facilitare l opzione..???? Opzioni
stewart
Inviato: Tuesday, November 14, 2006 11:56:41 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2006
Posts: 0
scusate.. e' un problema che ho da qualche giorno.. quando vado a creare delle pagine con frontpage me le crea normalmente ma poi quando le vado ad aprire dopo averle salvate.. quindi cliccando su es : pagina.html mi compare il alto sulla barra (come un popup bloccato) la scritta:<u>x facilitare la protezione e' stato impedito a questo file di visualizzare contenuto attivo che potrebbe accedere al computer. fare clic qui x ulteriori informazioni.. E FACENDO CLIC.. consenti contenuto bloccato
quali rischi si corrono guida barra informazioni</u>
come posso fare x toglierle questa cosa dalle mie pagine create?
grazie mille e scusate se sono cosi' ignorante su queste cose :P
GRAZIE
Sponsor
Inviato: Tuesday, November 14, 2006 11:56:41 AM

 
zakpoint
Inviato: Wednesday, November 15, 2006 8:46:54 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2005
Posts: 0
questo succede perche hai aggiunto uno jscript alla tua pagina, che puo essere di natura diversa, tipo quelli che ti colorano il puntatore o che gestisce il tuo menu... puoi semplicemente disattivare questo comando (tasto destro sulla barra "guida barra informazioni"), ma oltre ad avere effetto in locale (che è fastidioso, si!!) ha effetto anche nel web... diventando rischioso... dunque, <b>personalmente</b>, ti consiglio di lasciarlo li.... puoi in alternativa scaricarti un browser decente (firefox) che oltretutto puo esserti utile nel tuo lavoro di webmaster... dispone di alcuni "plug-in" veramente interessanti ai quali puoi facilmente accedere dal menu strumenti (sotto la voce estensioni)...
lo puoi trovare qui:
http://www.mozillaitalia.it/archive/index.html#p1
ciao
stewart
Inviato: Wednesday, November 15, 2006 7:18:42 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2006
Posts: 0
ok quindi scaricato firefox non dovrei avere piu problemi con questa barra? ma explore quindi non dovra' essere piu il mio browser principale? e' possibile tenerli tutte e due?
graziee
stewart
Inviato: Wednesday, November 15, 2006 7:18:51 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2006
Posts: 0
ok quindi scaricato firefox non dovrei avere piu problemi con questa barra? ma explore quindi non dovra' essere piu il mio browser principale? e' possibile tenerli tutte e due?
graziee
stewart
Inviato: Wednesday, November 15, 2006 7:48:27 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2006
Posts: 0
ho scaricato firefox ma ora provando ad aprire la pagina index.html con firefox non mi da' niente.. mentre l anteprima xo' la vede... come mai?
alfonso
Inviato: Thursday, November 16, 2006 10:27:30 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
La domanda non è chiara, la vedi o non la vedi con firefox?

Puoi tenere installato anche più di un browser, non c'è nessun problema, solo che dovrai scegliere quale impostare come predefinito

ti consiglio la nuova versione di Internet Explorer 7 che non presenta più quella fascia
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1475

In ogni caso quella fascia gialla non è un problema, si tratta solo di una segnalazione di protezione che può essere disattivata in IE6, quando la paggina sarà pubblicata sul web non comparirà più.

Collaboratore Aiutamici
stewart
Inviato: Thursday, November 16, 2006 10:58:20 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 10/30/2006
Posts: 0
non la vedo la pagina index.html con firefox!
cmq ora scarico l explore7 grazie mille
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.