Rank: Member
Iscritto dal : 5/25/2006 Posts: 0
|
Ciao a tutti, vi epongo il mio problema:ho acquistato 2 web cam sprovviste di cd di intsallazione. Io, 1volta connessa la web al pc sn riuscito a scaricare i driver tramite la procedura guidata,ma cn quella della mia ragazza nn vi è verso d scaricare i driver, nè attraverso la procedura guidata,nè dal Pannello di Controllo - Installazione hardware,nè da proprietà di Risorse del Computer - Hardware - Gestione periferiche - Reistalla driver!!! potreste aiutarmi? Grazie WebCam Techmade mod. TM-C12+TM-007
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>I driver non sono presenti nel sito del produttore, però dicono di compilare il form per richiedere driver non ancora recensiti (dicono di rispondere in 24H...), http://www.tech-made.com/download.phpeppure quella webcam mi sembra di averla già vista...non ricordo se marchiata Logitech o Trust. </font id='Verdana'>
|
Iscritto dal : 5/25/2006 Posts: 0
|
grazie per l'interessamento.in realtà ho risolto ma senza sapere veramente come. in pratica ho copiato il contenuto del cd di istallazione sul desktop e così la procedura guidata è riuscita a trovare i drivers senza nemmenno connettermi ad internet.forse il cd è danneggiato? !!!!!!!MA!?!?!?
|