|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari Amici, non chiedetemi come e perche' (sono un principiante nauseabondo!!) ma con un programmino che non ricordo neanche come si chiama mi domandava in inglese un qualche cosa, ho cliccato yes ed ora mi ritrovo un sacco di files doppi sparsi per il mio hard disk !! files audio, immagini, video , testo ecc. sono un po' dappertutto. infatti quando ho capitoche avevo combinato il ...pasticcio ho provato con "cerca" a ricercare per esempio qualche file audio e infatti me lo sono ritrovato DUE volte nel pc: una nella sua posizione originale e giusta e l'altro da un'altra parte!!e cosi' per altre decine e decine di files!!!
ESISTE UN PROGRAMMINO CHE ELIMINI I FILES "ESATTAMENTE" DOPPI???
AIUTO!!!
piero
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,271
|
Mai scaricare prog che non si conoscono,(questo è un burlone) e non dire mai di si, dove l'hai scaricato? come si chiama? Non mi risulta che ci sia un prog che fà al tuo caso, buon nettovage. Prima di eliminare verifica di tenere il file giusto....i burloni sono anche un po' carogne.
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/8/2006 Posts: 0
|
reg seeker/cerca voci inutili
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Potresti forse provare con NoClone (in lingua inglese), scaricabile da qui: http://noclone.net/it.asp
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,695
|
salve io uso Easycleaner che ti elenca tutti i file duplicati e scegliere se concellarli. Fa solo attenzione che ti elenca anche file di sistema. saluti Andrea
|
|
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
GRAZIE A SOLFAMI,DAE, MONSEE E A10N11 !!!
SIETE STATI PREZIOSISSIMI ! piero
|
|
Guest |