|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 20
|
salve ho un problema che non riesco a risolvere: ho installato un gioco sul mio pc e adesso non riesco a disistarlarlo con la normale procedura della sezione installazione e applicazione. volevo che qualcuno di voi esperti mi dia la giusta indicazione quando ogni qualvolta che non si riesce ad disistarlare un progamma che cosa bisogna fare? grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
prova con questo, lo trovi nella zona software dell'home page. questo è il link: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=cerca&CodCat=add+remove+master
|
|
|
ho provato con questo progamma che tu mi indichi e ti ringrazio per avermelo indicato, ma nulla propio non ne vuole che sapere nel senso che il progamma da te indicato è riuscito a disistarlarlo ma durante l'installazione dello stesso progamma invece di instarlarlo mi indica la funzione di disistallazione e ogni volta che seguo l'indicazione mi esce l'errore di disistallazione cioe' che non e possibile disistarlarlo. se è stato disistallato come mai non riesce di nuovo ad instarlarlo? perchè mi da l'errore di disistallazione se il progamma non ce e dovrebbe semplicemente installarlo e cio non avviene? grazie.
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,271
|
prova coi prog pulitori regseeker CCleaner Regcleaner Tutti su aiutamici sez utility deframmenta e scandisk
|
|
 Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Altrimenti:Start\esegui,digita regedit\apri la cartella HKEY LOCAL MACHINE\Software,cerca la cartella del gioco(può avere il nome del gioco stesso o della casa produttrice)ed eliminala.Ripeti l'operazione in HKEY CORRENT USER, a questo punto prova a reinstallare il gioco.
|
|
|
grazie a tutti voi per avermi risposto con interesse all'argomento ma purtroppo non mi e' stato possibile risolvere il problema, ho provato con tutti i vostri consigli che mi avete elencato ma nulla di niente. se puo aiutare il seguente errore mi dice : errore di rete durante il tentativo di lettura del file c:\windows\installer\cod2.msi se qualcuno ci capisce su questo errore gli sarei particolarmente grato, e grazie di nuovo di avermi risposto.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2006 Posts: 0
|
guarda questa discussione e prova i vari sistemi suggeriti http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=35452&FORUM_ID=41&CAT_ID=3&Topic_Title=non+posso+cancellare+un+file+mp3+esistente&Forum_Title=Problemi+con+i+drivers
|
|
Guest |