|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 427
|
Cari Amici, ho un file iso contenente un programma che vorrei usare. il file si trova nel mio pc e per aprirlo credo che vada bene NERO 7 che possiedo. e' la prima volta che apro un filoe iso (e come tutte le prime volte, :-)) , avrei bisogno di un aiuto esperto che passo passo mi porti a poter usare il file in questione.
GRAZIE!!! PIERO
|
|
|
|
|
 Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Devi masterizzarlo, vai nel menù File di Nero Burning, scegli Apri, e cercati il file immagine, dopodichè segui la normale procedura per masterizzarlo.</font id='Verdana'>
|
|
|
GRAZIE NEPOMUCERO !!! solo una cosa: devo per forza masterizzarlo su di un cd (e' sufficiente prche' non e' molto grande) o posso "metterlo" sul mio hard disk e usarlo come un file normalesenza passarlo prima sul cd ?? ciao!! piero
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/8/2006 Posts: 0
|
Il formato ISO è un formato compresso; puoi aprirlo direttamente sul tuo hd con un programma di decompressione tipo winzip,winrar o, più propriamente, WINISO. Scegli una cartella dove salvarlo e decomprimilo così come faresti,normalmente, per un file zippato.
|
|
|
Grazie SPOOK !! cOME FAREI SENZA DI VOI !!!! piero
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
o lo masterizzi come ha detto spook o lo apri con winrarpoi lo estrai tutto in una cartella
|
|
Guest |