|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
Scusate questa intromissione "Anti Microsoft" (Io penso che Openoffice sia molto meglio di Office) volevo chiedere delle precisazioni. Il problema è che se inserisco delle immagini in un documento, mi si salvano solo i collegamenti ad esse e non le immagini effettive. Questo è molto utile quando devo tenere il documento sul mio PC (occupa meno!), ma se lo invio a qualcuno questo non potrà aprire le immagini, costingendomi ad inviarglielo in formato pdf. Navigando nei menù non sono riuscito a trovare l'opzione per incorporare le immagini. Qualcuno di voi ha qualche idea? Grazie! By Granuz88
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Nella finestra dalla quale inserisci l'immagine, controlla che non sia selezionata la casella "Collega", in tal caso deselezionala.</font id='Verdana'>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/10/2005 Posts: 3,476
|
OK, Grazie mille! By Granuz88
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Di nulla, quella è una funzione molto intelligente, oltre che per il motivo che hai detto tu, perchè permette di cambiare in un sol colpo la stessa immagine riprodotta su più documenti, semplicemente sostituendo o modificando il file originale. Ciao</font id='Verdana'>
|
|
Guest |