|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/24/2005 Posts: 1
|
potete suggerirmi un buon antivirus da scaricare per il mio pc grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/5/2004 Posts: 29
|
questa è la stessa domanda che feci io qualche anno fa, e sai che cosa mi fu risposto? meglio il vino nero oppure il bianco? personalmente uso il norton internet security e non ho mai avuto un problema anche quando rileva qualche intrusione. se vuoi accettare un mio consiglio personale, se non puoi permetterti di acquistare un antivirus a pagamento, puoi recarti nell'home page e, sulla sinistra,cliccare sulla zona sicurezza. lì potrai scaricare gratuitamente avast come antivirus e zone alarm come firewall. ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
A parer mio, il migliore è AVG 7.5 free (disponibile solo in lingua inglese e scaricabile dal sito della Grisoft). Assai buono (e sempre in lingua inglese) è anche AntiVir 7 (scaricabile anche da Aiutamici). Meno buon (ma è sempre e solamente un mio parere) è Avast! (ma è il solo che sia disponibile in lingua italiana). Come firewall, ti consiglierei Kerio free (scaricabile dal sito della Sunbelt), che è anche in lingua italiana. Decisamente meno buono (vale, più o meno la metà di Kerio free) è Zone Alarm free. Ma tieni presente che il firewall di Kerio e Avast! non vanno sempre d'accordo, per cui, se decidi d'installare Avast! non ti conviene installare Kerio.
Edited by - monsee on 11/12/2006 14:09:33
|
|
Iscritto dal : 11/24/2005 Posts: 1
|
grazie del suggerimento ne terro da conto
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,271
|
Per i test sui firewall vedere www.firewallleaktester.comkerio non c'è, ma chi lo usa è contento
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
potresti usare anche kaspersky, per fare prim anelal scansione, fai solo la scansioen senza fare altro, sennò impiega molto + tempo
|
|
Guest |