|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/25/2006 Posts: 48
|
Aiuto sono disperato.Vorrei riinstallare il mio xp ma non riesco a mettere in cima alla lista del boot il cd :mi spiego,scendo con le freccette ma non riesco ad evidenziare la scelta .Quale combinazione di tasti devo usare?
|
|
|
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Immagino tu stia parlando delle impostazioni del boot dal bios, con le freccette posizionati sull'unità cd schiaccia invio, poi prima di uscire devi andare sulla voce exit e save changes o una voce simile, schiaccia invio e poi y. Se intendi altro riposta.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Immagino tu stia parlando delle impostazioni del boot dal bios, con le freccette posizionati sull'unità cd schiaccia invio, poi prima di uscire devi andare sulla voce exit e save changes o una voce simile, schiaccia invio e poi y. Se intendi altro riposta. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Ti ringrazio per avermi risposto ma quando mi posiziono sull unita' e premo invio il computer parte come se ho premuto esc ,dunque non succede niente
|
|
|
Posta il modello di scheda madre, poi vedo la combinazione giusta.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Posta il modello di scheda madre, poi vedo la combinazione giusta. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Scusa la mia ignoranza ma dove trovo la scheda madre?
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Posta il modello di scheda madre, poi vedo la combinazione giusta. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Scusa la mia ignoranza ma dove trovo la scheda madre?
|
|
|
Scusa, partivo dal fatto che tu conosca il modello dalla scheda madre che hai nel pc, se è un pc di marca posta il modello e la marca del pc, se è un assemblato cioè costruito da un tecnico dovresti avere comunque una documentazione con il nome della scheda madre, altrimenti scarica questo programma e dovrebbe darti la marca della scheda madre: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=986
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Scusa, partivo dal fatto che tu conosca il modello dalla scheda madre che hai nel pc, se è un pc di marca posta il modello e la marca del pc, se è un assemblato cioè costruito da un tecnico dovresti avere comunque una documentazione con il nome della scheda madre, altrimenti scarica questo programma e dovrebbe darti la marca della scheda madre: http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=986<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> il nome della scheda madre mi dice sconosciuto.E adesso?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/5/2006 Posts: 0
|
prova cosi all'avvio del pc alla prima schermata premi il tasto CANC se ti fa entrare nel bios tramite i tasti di direzione(sono quelli sotto al tasto CANC) arrivi nel boot da qui sposta (con i tasti +e-)il lettore cd come boot primario salva e esci inserisci il disco di XP e riavvii dovrebbe funzionare ma se la tua scheda a un'altra sequenza devi dirci il modello della scheda madre ok
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Non ricordi dove hai messo i CD che hai avuto con la macchina? Uno è della scheda,uno della stampante,ecc.. Se non li hai(porca miseria acci al tuo venditore) devi aprire il chaser e leggertelo.
|
|
Iscritto dal : 11/9/2006 Posts: 0
|
vai nel bios inserisci il cd di sitema selezioni la voce cd room e dai invio muovedoti con le frecce leggi tutto quello che ti dice di seguito e con invio selezioni la partizione......o le varie cose che devi selezionare
|
|
Guest |