|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/25/2006 Posts: 359
|
vi saluto eda un po di tempo che mi compare una fin. nella quale mi dice esegui istruzioni RCP (remote procedure call) poi processo C:windows/sistem32/jvew.exe selezionare tutti i programmi su cui eseguire il debug in una casella e selzionato SCRIPT do OK visto che c'è e mi compare una fin più grande testo (microsoft script editor (design) mi son perso l'ho chiusa ma mi ricompare vi saluto
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve il mio modesto parere è che tu abbia un worm residente nel pc che abbia creato una chiave che lancia jview.exe (la Java di MS) all'avvio. Prova a fare una bella scansione del sistema. saluti Andrea
|
|
|
ciao a10n11 la scansione l'avevo già fatta è ripetuta con avast pro ma non mi ha dato risultato, comunque, debug JIT e una funzione che si avvia automaticamente quando si verifica un errore irreversibile, sono riuscito ad eliminarlo dal menù strumenti, il problema è che non so quale è l'errore verificatosi cosa ne pensi ciao
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve prova ad indagare sul visualizzatore degli eventi per vedere cosa o chi provoca il problema. prova anche a fare un scansione da qua http://www.microsoft.com/italy/security/malwareremove/default.mspx#run saluti Andrea
|
|
|
ciao Andrea scansione fatta dal sito microsoft con KB899830, ris. nessun malware ti saluto, è ti ringrazio accetto altri suggerimenti mentre faccio ancora ricerche.
|
|
Guest |