Rank: Member
Iscritto dal : 2/2/2004 Posts: 15
|
ragazzi avrei bisogno di un aiuto urgente, i video che ho incluso in una presentazione, e che sul mio computer girano benissimo, non girano su un portatile collegato a maxi schermo, non si visualizzano neanche sullo schermo del portatile, non penso sia un problema di codec, ha montato power dvd, nero, i miei file sono di tipo avi e mpeg, e per domani dovrei finire questa presentazione altrimenti dovrò eliminare tutti i video. Aiuto !!!!!!!
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Invece credo proprio si tratti dei codec, power dvd e nero non centrano nulla con i codec. Se vuoi un pacchetto di codec completo prova in pacchetto K-Lite, sono quasi 18Mb ma almeno li hai tutti assieme. http://www.pc-facile.com/download/codec/k-lite_codecpack/Ciao.</font id='Verdana'>
|
Iscritto dal : 2/2/2004 Posts: 15
|
Ti ringrazio Nepo, ma ho provato anche quello, k-lite base e l'altra versione più completa, ma niente da fare
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Ciao lule, che versione di PowerPoint utilizzi e quale è installata sul portatile? I video, se avviati con Windows Media Player, vengono visualizzati dal portatile?</font id='Verdana'>
|