|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
sta mattina ho scaricato l'upidate 9 di questo programma,dove era incluso in automatico lo scarico di Google toolbal,siccome nel mio pc ho già Yahoo toolbar, possono esistere conflittualità tra i due toolbar diversi.?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Possono convivere, ma che diavolo te ne fai? Disinstallane una e tieni l'altra: aver troppi doppioni, a che ti serve? (io, poi, ho verificato che -a seguito di alcuni aggiornamenti di Windows Update scaricati in passato- sia la toolbar di Google che quella di Yahoo hanno avuto (e mi hanno dato, all'epoca) seri problemi [infatti, uso la toolbar di Altavista, che di problemi non me ne ha dati mai])...
|
|
|
x Monsee.E' possibile che quando mi connetto Spyware Terminator mi segnala:Clam AV-Scan Error,è un problema dei toolbar che ho installato recentemente?Grazie
|
|
|
x <b>Kerio</b>: Ti ho già risposto altrove... (PS: perché posti la stessa domanda da più parti? Tanto rispondo lo stesso -ormai dovresti averlo capito- anche se tu la posti da una parte sola...)
|
|
|
x Monsee,scusami se sono noioso,scaricando il toolbar di Altavista, è possibile che quando mi connetto,(Alice Flat ADSL) i televisori nella barra spariscono e non vengono più evidenziati? La connessione è automatica con questo nuovo programma?
|
|
|
Ma figurati se la toolbar di Altavista ha qualcosa a che fare con la connessione! Serve solo a tre cose: 1) fare delle ricerche (è utile perché ha un criterio di ricerca completamente diverso da Google, dunque consente di trovare cose che con Google non si trovano); 2) blocca qualche pop-up (non spesso e non sempre); 3) consente di tradurre (seppure in modo un po' approssimativo) le pagine Web che si visitano... In quanto ai "televisorini" nel tray... il problema è certamente un altro. Può essere che li nasconda il Sistema o può esserci dietro un'altra ragione. Per vedere, prova a fare così: clicca su "Start". Nella zona blu immediatamente soprastante, clicca su di un punto, col tasto DESTRO del mouse. Ti apparirà la scritta "Proprietà". Cliccaci sopra (col tasto SINISTRO del mouse). Si aprirà una finestra. Clicca, in alto, sulla linguetta "Barra delle applicazioni" e poi (lo vedrai in basso) sul pulsante "Personalizza". Ti troverai dinnanzi gli elementi che compaiono nel tuo tray, con scritto accanto il comportamento ("Mostra sempre", "Nascondi sempre", "Nascondi quando inattivo"). Fra queste icone, dovrebbero esserci anche i "televisorini" di cui parli. Se ci sono, controlla che siano settati su "Nascondi quando inattivo2. Se non ci sono, guarda se li trovi fra gli "Elementi passati" (che vedrai più sotto).
|
|
Guest |