Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FIFA 2002 Opzioni
ciotolone
Inviato: Wednesday, September 11, 2002 10:39:31 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 8/27/2002
Posts: 0
Salve a tutti volevo chiedere aiuto a voi, dato che prima avevo il pc ripartito con 2 sistemi operativi win 98 e win Xp,avevo trovato installato Fifa 2002 su win 98 e funzionava bene, ma poi ora che sono ritornato ad un sistema operativo Win Xp ho provato ad reinstallare fifa 2002 ma non funziona mi chiede di inserire il cd lo inserisco ma mi dice inserire cd rom corretto , mi sono informato da alcuni amici e mi hanno detto che probabilmente precedentemente era installato con un crack cosa posso fare? ho provato a cercare i crack ma non saprei nemmeno da che parte farmi. Grazie per la risposta Ciotolone

Edited by - ciotolone on 09/11/2002 23:27:38

Edited by - ciotolone on 09/11/2002 23:30:14
Sponsor
Inviato: Wednesday, September 11, 2002 10:39:31 PM

 
gatto012
Inviato: Thursday, September 12, 2002 12:25:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/12/2002
Posts: 0
molto probabilmente era crakkato nel vecchio sistema, ma non capisco come mai ora che hai xp non fa. dovresti sapere che crakkando un gioco non comporta poi l'uso del cd, ma non vuol dire che il cd è da buttare, funziona sempre e quindi non è un problema di cd. è molto probaile che dipenda dal tuo nuovo sistema ( xp ) che anche a molti mie amici da problemi nell' utilizzo. Controlla la ram prima, perchè xp la mangia e siccome fifa 2002 ne richiede molta , è anche probabile anche che non riesca a caricare il cd. ciao e fammi sapere.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.