Rank: Member
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
mi interessava avere un consiglio dagli esperti,riguardante un eventuale passaggio da ADSL Alice Flat a Libero 4 Mega,attualmente uso il modem Alice gate-Modem USB/Ethennet credo marca "Pirelli" made in China.Cosa ne pensate?Potrei continuare ad usarlo anche con ADSL di Libero ?
|
Iscritto dal : 8/15/2006 Posts: 0
|
preciso che il modem è di mia proprietà e non in comodato d'uso,quindi non lo dovrei restituire alla Telecom.
|
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Non da esperto, dipende molto dalle zone ti appartenenza, riguardo la linea adsl, comunque vada passa tutto tramite telecom prima o poi, per esempio, oggi dal mio tecnico con tiscali non riusciva a navigare, a casa mia con telecom vado come al solito, distanza 15km, la liberalizzazione non è mai avvenuta, anche se il cosiddetto "ultimo km" è di un'altro gestore la cabina o centrale resta sempre di telecom, riguardo il modem, se non è un comodato e quindi comperato da un negoziante normale, una volta messa la linea di chiunque sia non dovresti aver proplemi, una telefonata presso il gestore comunque è d'obbligo.
|