|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/2/2005 Posts: 125
|
Ho reistallato wind.98 e purtroppo nello schermo mi sono venuti solo 2 colorii 2 e 16. Come faccio a aumentare il valore dei colori portarli a esempio a 65.536. Inoltre mi sono accorto che l'area schermo è 640 X 480 cioè al minimo ma anche qui premendo non si muove niente , sembra sia tutto bloccato.
Potete aiutarmi grazie Piero
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Devi installare i diver della scheda video
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Devi installare i diver della scheda video <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Si ma come faccio (scusa ma sono poco espertO) a istallare i driver potresti farmi capire i vari passaggi da fare'? razie Piero
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/8/2006 Posts: 0
|
Tasto destro sull'icona "Risorse del computer"->proprietà->Hardware->Gestione Periferiche->Schede Video, clicca sul + dentro il quadretto poi sempre col tasto destro, sul nome della scheda video, scegli "Aggiona Driver" Spunta su "non ora" e poi clic Avanti inserisci il CD e poi clic su Avanti. Se hai il CD giusto sei a cavallo, altrimenti, col nome della scheda video, devi cercarti i drivers in Internet magari con Google. Ciao
|
|
|