Rank: Member
Iscritto dal : 12/28/2002 Posts: 1
|
Ho la necessità di consultare gli help in linea di un programma in cui ci sono dei collegamenti a dei video esplicativi. Da diverse versioni di windows media player questi video non vengono più eseguiti. Ho provato anche con altri programmi senza riuscirvi. i file sono dei .avi ma fisicamente non li riesco a trovare sul computer, come se fossero contenuti direttamente nell'help. Spero che riusciate ad aiutarmi, saluti e grazie!
|
Iscritto dal : 12/28/2002 Posts: 1
|
mi rispondo da solo, visto che vi siete accalcati per risolvere il mio problema, magari può essere utile a qualcuno:
i video contenuti nell'help utilizzano dei codec vecchi che sono ritenuti pericolosi dalla stessa microsoft e che nel momento in cui si fanno aggiornamenti al sistema per la protezione non vengono più aperti. spero di non aver detto pu**anate ma questo mi è stato risposto da un consulente informatico. quindi, visto che ritengo attendibili e sicuri questi filmati, c'è un modo per eludere questi aggiornamenti sulla sicurezza o un lettore o qualsiasi cosa perchè ho DANNATAMENTE bisogno di vedere quei video?
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho la necessità di consultare gli help in linea di un programma in cui ci sono dei collegamenti a dei video esplicativi. Da diverse versioni di windows media player questi video non vengono più eseguiti. Ho provato anche con altri programmi senza riuscirvi. i file sono dei .avi ma fisicamente non li riesco a trovare sul computer, come se fossero contenuti direttamente nell'help. Spero che riusciate ad aiutarmi, saluti e grazie! <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Se ci dici qual'è il programma magari qualcuno che lo usa ti può dare una mano.</font id='Verdana'>
|