|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/15/2006 Posts: 0
|
ho dovuto ripristinare il pc (windows xp pro)e, non avendo il disco di ripristino,mi è stato detto di fare ctrl+F11 e seguire le istruzioni. Qualcuno mi sa dire come posso copiare in un DVD o CD il programma di ripristino che è stato realizzato con Norton Ghost?
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
con Norton Ghost 9 una volta creato gli archivi, devi posizionare questi archivi in una partizione diversa da C: quindi devi inserire il disco originale del Norton Ghost e avviare il sistema da questo, una volta caricato devi indicare il percorso dove si trova gli archivi da ripristinare se hai una versione precedente o successiva, leggi il manuale del programma. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie Alfonso. Per il momento non ho Norton ghost. Quando avro' il programma faro' come mi hai detto
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Grazie Alfonso. Per il momento non ho Norton ghost. Quando avro' il programma faro' come mi hai detto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Grazie Alfonso. Per il momento non ho Norton ghost. Quando avro' il programma faro' come mi hai detto <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
|
|
Guest |