Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/9/2001 Posts: 214
|
Possiedo Win2000Pr.SP2. Ho sbagliato l'aggiornamento di itouch e ho disinstallato tutto. Ma e' rimasto un file (Guida all'uso Logitech) che non si disinstalla in Disinstallazioni Applicazioni o forse e' soltanto il nome. Il sistema dice: inpossibile individuare il file registro d'installazione C:\Programmi\Logitech\UsrGuide\UGUninst.isu. La disinstallazione verra' interrotta. Poi dopo ho trovato in Esplora Risorse le cartelle Logitech con soltanto un file rimasto: Unist.isu (foglio con logo Win). Qualcuno sa cosa posso fare dato che in quest'ultimi giorni WebMaster e Moderatore sono spariti come mi hanno confermato anche enzodr e amvinfe!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/15/2001 Posts: 0
|
Ciao. Non conosco bene Win2k, ma la regola è valida per qualsiasi programma venga disinstallato: è necessario procedere da Installazione Applicazioni (per Win98) e premere il pulsante Aggiungi/Rimuovi (sempre per Win98), ovvero dal programma di disinstallazione dell'applicazione stessa. Lo strumento di disinstallazione (Uninstall Shield o Windows Installer) procede alla corretta rimozione di tutti i file (quasi!) ed all'eliminazione delle relative chiavi e voci nel registro di configurazione di Windows. Prova a reinstallare l'applicazione ed a disinstallarla correttamente.
Enzo.
Edited by - enzodr on 09/11/2002 07:22:26
|